L'azienda

Bea Ingranaggi, pignoni corone e pulegge

più di 50 anni di esperienza.

Bea Ingranaggi SpA, fondata nel 1960, è leader riconosciuto nella produzione e distribuzione di componenti per la trasmissione di potenza.

L'ampia gamma di prodotti trova applicazione in molteplici settori tra cui l'agricolo, l'automobilistico, il tessile, il meccanico, il manifatturiero, l'industria alimentare, del packaging, dei macchinari per il marmo, per il legno e per il vetro.

Mission

Bea Ingranaggi Cremagliere e giunti torsionali

Il successo ottenuto è frutto della nostra flessibilità ed abilità di evolvere

in contesti di mercato estremamente dinamici e mutevoli e soprattutto dall'estrema qualità del servizio garantito alla nostra clientela, valore quest'ultimo che guida l'intera attività aziendale.

Bea Ingranaggi è un marchio internazionale: oltre al mercato interno ed europeo, abbiamo sviluppato il nostro business in Est Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America.

Siamo in grado di garantire ai nostri clienti un elevato standard di servizio e consegne tempestive operando oltre che dal magazzino centrale, che si sviluppa su una superficie di 15.000 mq, anche dai due depositi di Padova e Bologna, nonchè dalle nostre filiali in Francia, Spagna e Germania.

Qualità

In aggiunta alla qualità dei prodotti, grazie ad un attrezzatissimo laboratorio di misure ed analisi, la nostra azienda offre servizi di pre e post vendita necessari per maturare una scelta sicura, produttiva ed assistita con continuità, tempestività e professionalità.
Coerentemente con la nostra filosofia garantiamo la migliore qualità sia dei prodotti standard che di quelli realizzati su disegno del cliente, siano essi di propria produzione o di importazione. L'ottenimento della certificazione IGQ e IQNET per la ISO 9001 è un'ulteriore conferma di questo nostro valore aziendale.